Cura per le mani blu a Monza e Milano


Richiedi informazioni

Per test allergici all'avanguardia e terapie idonee al vostro tipo ti allergia affidatevi alla Dottoressa Milani Stefania, specializzata nella cura delle mani blu a Monza e Milano. La specialista offre soluzioni su misura e formula terapie idonee a ogni genere di esigenza, chiamate per prendere appuntamento.

Richiedi informazioni

Terapie e cure per la sindrome delle mani blu

La Dottoressa Milani Stefani è specializzata nella diagnosi e nel trattamento del morbo di Raynaud, anche chiamato sindrome delle mani blu in quanto si manifesta con alterazioni della circolazione nella zona delle mani. La sindrome delle mani blu può essere provocata da sclerodermia, lupus ed esposizione a sostanze chimiche particolari, come ad esempio il cloruro di vinile, per cui le mani diventano pallide e bluastre, possono raffreddarsi notevolmente e intorpidirsi fino a provocare dolore, per poi invece diventare sempre più rosse e formicolare al ritorno della circolazione. Per la diagnosi e cura delle mani blu a Monza e Milano prendete appuntamento con la Dottoressa Milani Stefania, specializzata nel trattamento di tale fenomeno con la formulazione di terapie personalizzate. Tale patologia infatti richiedere cure specifiche e immediate, per questo al presenti dei suddetti sintomi è bene contattare subito una specialista come la Dottoressa Milani.

  • Visita allergologica

    La visita allergologica consiste nella raccolta di dati clinici del paziente e con un colloquio sui sintomi presentati durante la presunta crisi allergica. Si prosegue con un test allergologico, scelto in base alle specifiche esigenze del paziente. In questo modo sarà possibile proporre una terapia personalizzata.


    La dottoressa riceve previo appuntamento presso il proprio studio situato a Monza. Per prenotazioni o informazioni compilate il modulo presente nella pagina Contatti.

Compilate il modulo per prenotare una visita allergologica

Share by: